Avete appena creato la vostra pagina di Facebook, avete già provveduto a pubblicare nuove immagini, link e contenuti di ogni tipo, ma i preziosissimi “Mi piace” tardano ad arrivare. Succede anche a voi? Non abbiate paura, non abbandonate il vostro progetto. Tutto ciò potrebbe infatti essere normale. Proprio come accade quando si crea un nuovo blog o sito Web, prima che le visite si facciano vedere è necessario lavorare sodo, tempo, pazienza e costanza saranno le tre variabili che determineranno il successo del vostro sito Internet, così come della tua fanpage.
Infatti, grazie ad alcuni siti di scambio “Mi piace” è possibile guadagnare in modo semplice molti fan su Facebook e anche altri social network, l’iscrizione a questi siti è gratuita e grazie al sistema dello scambio di “Mi piace”, è possibile aumentare i proprie fan in modo gratuito o a pagamento, ma soprattutto in modo automatizzato.
Grazie ad un sistema di scambio a punti è possibile acquisire fan alla propria pagina cliccando a propria volta su altre pagine o in alternativa comprando in denaro pacchetti di punti che verranno poi scambiati in fan.
- Add me fast e Social Media explode sono i migliori siti per incrementare i propri fan con lo scambio dei “Mi piace”, l'unica pecca, però, sono in inglese e la maggior parte dei fan sarà quindi straniera.
Se siete a conoscenza di altri siti, italiani e non, aggiungeteli nel commenti.