Se, come me, effettuate spesso acquisti online potete dare uno sguardo al sito Codicesconto.com.
Codicesconto è il più aggiornato portale italiano dedicato ai codici sconto. Nel dettaglio, i codici sconto sono l'equivalente digitale dei buoni sconto che si ritagliano dai giornali. Sono stringhe di testo, una specie di password, che inserite in appositi spazi dei carrelli dei negozi e-commerce vi permettono di risparmiare sugli acquisti. Il sito Codicesconto raccoglie tutti i codici di tantissimi negozi online come Amazon, Pixmania, Monclick, Zalando e li mette a disposizione degli utenti gratuitamente e senza registrazione.
Il funzionamento è molto semplice:
- Cercate nell'archivio il codice che vi serve, grazie al motore di ricerca potete cercare i codici sconto per categoria merceologica, per negozio oppure per termine/nome del prodotto.
- Leggete bene i dettagli, le limitazioni e abilita il codice sconto. La scheda di ciascun codice sconto chiarisce il suo valore, la sua validità e fornisce informazioni su come utilizzarlo.
- Copiate il codice testuale dalla "BarraSconti" e incollarlo al carrello del negozio per applicare lo sconto.
Per ulteriori informazioni andate qui. Sul sito è inoltre disponibile un form da compilare per segnalare dei codici sconto che sul sito non sono presenti, così da farli valutare allo staff di CodiceSconto.
Scoperto per mia sfortuna solo ora, ho voluto provare l'effettiva veridicità del sito con un acquisto su Amazon, concluso con successo, ho richiesto precisamente la "Spedizione Gratis", così è stato.
Link: CodiceSconto